Essere imprenditore è oggi più di ieri, una attività particolarmente impegnativa e difficile, l’articolazione delle attività di un’Azienda genera molto spesso situazioni che costringono l’Imprenditore a chiedere l’intervento di un legale per proteggere i propri interessi o a difenderlo anche penalmente per vari motivi.

In questi frangenti non è raro che i costi, in termini di energie, tempo e naturalmente denaro, superino i benefici perseguiti e, auspicabilmente, conseguiti.

Protection Impresa è il prodotto che risponde puntualmente a queste esigenze, permettendo agli Imprenditori di concentrarsi esclusivamente sulla propria attività, delegando ad uno specialista la gestione delle problematiche legali.

Il prodotto è modulare e molto flessibile, per favorire ogni singola realtà aziendale con le peculiarità che le sono proprie. Accanto a versioni di garanzie generali, riferite dunque all’attività aziendale nel suo complesso, vi sono formule di copertura meno estese, come materie, ma più specifiche e mirate che operano nell’ambito tracciato da “leggi speciali”, o per specifiche categorie di soggetti.

È così possibile definire un prodotto su misura in funzione delle esigenze della singola azienda, con massimali capienti e franchigie da apporre, volendolo, su ogni sinistro.

     -- contattaci per un preventivo personalizzato --