L’esercizio di una professione porta con sé molteplici rischi dal punto di vista legale, ancor più accentuati nel caso di svolgimento autonomo della professione stessa.

Il professionista deve confrontarsi quotidianamente con una realtà in continua e sempre più rapida trasformazione, dal punto di vista legislativo, sociale ed economico, con la conseguenza che, per districarsi in un quadro caratterizzato da tali complessità, egli sia costretto ad investire tempo ed energie, in attività distanti dal proprio core business.

Il prodotto Protection Professionisti nasce con la precisa finalità di offrire all’assicurato un supporto legale per far fronte a quelle situazioni di contenzioso, originate dall’operato proprio o altrui, in cui possa essere incorso durante lo svolgimento della propria attività, per permettergli di dedicarsi con serenità alla sua professione, certo di essersi affidato a specialisti del settore.

La copertura assicurativa può adattarsi alle esigenze delle varie professioni, con moduli e garanzie personalizzabili e diversi livelli di massimale.

 

     -- contattaci per un preventivo personalizzato --