Pianificare la successione e tutelare il patrimonio

 

La tua famiglia si fida di te 

 

Quante cose hai fatto nella vita e con quanti sforzi, ma, pur facendo tutti gli scongiuri, cosa succederà dopo?

Pensaci prima, dopo non serve a nessuno.

 

 

Quando una persona viene a mancare, il lavoro di una vita può mantenersi nel tempo e dare valore al ricordo di noi, può dare soprattutto serenità e futuro ai nostri cari, ma c'é un forte rischio che venga gravemente intaccato da costi ed imposte, o disgregarsi, o essere fonte di liti e gelosie fra chi resta.

 Pianifica la successione:

Conoscere le norme successorie e fiscali e pianificare in vita secondo i nostri desideri, può portare molti vantaggi nel futuro, rimanendo protagonisti delle nostre decisioni senza far intaccare o smantellare i nostri beni dagli interessi e dalle decisioni di altri, applicando le norme fiscali in maniera ottimale, senza essere motivo di lotte o rivalità in famiglia.

Possiamo suggerirti un servizio di consulenza per conoscere le norme e le procedure più convenienti per mantenere integro il più possibile quanto hai costruito in vita, per trasmetterlo ai tuoi cari, nel modo che riterrai il migliore.

Ad un costo contenuto e definito a priori, un team di consulenti esperti, attenti e continuamente aggiornati preparerà e seguirà il tuo piano di successione, costruito a misura dei tuoi desideri tenendo conto delle leggi vigenti, che potrà essere continuamente aggiornato o corretto al variare della normativa o degli eventi oppure di situazioni famigliari o lavorative che possono modificarne i presupposti attuali.

Contattaci, indicandoci i tuoi desideri, saremo lieti di incontrarti, nella massima riservatezza, per chiarire meglio le tue esigenze ed illustrarti le nostre soluzioni.

 

     -- contattaci per una consulenza --